FAQ

In commercio, sono presenti diversi modelli. In particolare, però quelle chirurgiche, essendo formate da due o tre strati di tessuto, permettono di filtrare l’aria, proteggendo da schizzi di liquido, come la saliva emessa con tosse e starnuti.

Non è consigliato, anche se il Web pullula di idee stravaganti e tutorial per fare in casa le mascherine contro il Coronavirus, è sempre consigliato affidarsi a veri produttori e distributori di dispositivi di protezione individuale (DPI).

Sono particolarmente resistenti ed efficaci. Sono formati da tre strati di “tessuto non tessuto” a diversa densità. In tal modo, la strato intermedio permette il filtraggio, mentre quello interno protegge il filtro dall’umidità del respiro.

Di certo non le Ffp2, poichè filtrano oltre il 92% di particelle sospese nell’aria, talvolta con le Ffp3 anche fino al 98%. Possono essere piuttosto pericolose, perché non filtrano l’aria in uscita.

Si, in particolare quelle prodotte in gomma siliconica lavabile, in cui si possono montare filtri intercambiabili. Sono efficaci quanto le Ffp2 e Ffp3, ma con il vantaggio di essere riutilizzabili.

No, la valvola ha la sola funzione di diminuire il calore all’interno, facilitando la respirazione, a fronte di un utilizzo prolungato.

Le nostre mascherine hanno la certificazione “CE” e sono prodotte nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Certamente, l’esclusivo Gel Mani, da noi realizzato, contiene elementi che svolgono un’attività microbiotica completa, per contrastare il Covid-19.

INFORMAZIONI SULL'ACQUISTO

  • Noi di Tecno Mask, ci impegniamo a consegnare i prodotti all’indirizzo del cliente;
  • Spediamo i prodotti con la massima celerità;
  • Effettuiamo spedizioni dal lunedì al venerdì, escluse le festività;
  • Al momento dell’ordine, riceverete un e-mail di riepilogo con i dati della spedizione e il Tracking per la tracciabilità.
  • Le nostre spedizioni sono sicure, curiamo nel dettaglio anche l’imballaggio, al fine di garantire l’integrità dei prodotti.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico, al termine dell’ordine, riceverete un’e-mail di conferma, nella quale sarà indicato l’IBAN e tutte le indicazioni per effettuare il pagamento. Deve essere fatto entro 48 ore dalla conferma. In caso di mancato pagamento, l’ordine verrà annullato.
  • Paypal o Carta di Credito: per pagamenti  con carte di credito non è necessario possedere un account Paypal. È un metodo sicuro ed efficace, usa tecniche di crittografia per prevenire le frodi. Riceveremo il tuo pagamento in tempo reale.

Se si desidera la fattura, è necessario specificarlo al momento dell’ordine, indicando i dati completi di partita IVA e codice fiscale.

Il consumatore ha il diritto di restituire la merce al venditore, entro 14 giorni lavorativi, con conseguente rimborso. Le spese di spedizioni non verranno rimborsate. Per poter esercitare il diritto di recesso, i prodotti non devono essere stati usati e totalmente integri.

Un nostro collaboratore si occuperà di chiarire tutti i dubbi e darvi tutte le informazioni necessarie per l’acquisto.

Certamente, affidiamo le nostre spedizioni a corrieri, che ci permettono di consegnare su tutto il territorio italiano, ma anche all’estero.

A pagamento avvenuto, sarà indirizzato ad una pagina che confermerà l’esito dell’ordine. Per ulteriore sicurezza, sarà anche inviata un’e-mail, all’indirizzo indicato, nella fase d’acquisto.

Grazie alla nostra assistenza online, inseriamo gli ordini per tutti gli utenti con difficoltà nell’utilizzo dei sistemi informatici.

Non abbiamo previsto alcun limite.